sabato 3 agosto 2013

Aggiornamenti

Sono rimasta indietrissimo col blog (col sito poi non ne parliamo neanche!) ma è risaputo che io col caldo mi spengo! Oggi ci sono 38°, percepiti credo almeno 45! Ho ancora una settimana di lavoro. Non so se ce la farò!
Le novità comunque non sono tante se non che sono sempre più invischiata nel mondo bjd, che il 30° anniversario di Creamy ha completamente prosciugato le mie finanze ed infine che mi sono data al cucito!
Prima di addentrarmi nel mondo bjd pensavo di essere una delle poche persone interessata a questo hobby, poi invece mi sono accorta che ci sono un sacco di persone che amano queste splendide bambole, un mondo parallelo, vivacissimo, fatto di capelli lucenti, occhi luminosi, di scarpine di vernice e vestitini alla moda! E' un po' come tornare bambine!
Il mese scorso la mia famiglia si è allargata, dando il benvenuto a Yu:




A Dorean (detta anche "Pandorean!) e a Chloe:


Chloe è una Minifee della Fairyland (42cm) ma di lei non ho ancora delle belle foto
Dorean è una Two.s.doll (58cm). Dopo averla ordinata, mi hanno scritto dalla casa madre dicendomi che stavano offrendo il face-up gratuito ai nuovi clienti ed ho accettato subito! Un face-up fatto da professionisti sarebbe stato sicuramente migliore del mio! Inoltre avevo come riferimento la foto ufficiale pubblicata sul sito quindi ero fiduciosa e contenta! Per intenderci ecco la foto:


Purtroppo però, quando ho ricevuto il pacco il face-up si presentava completamente diverso! Avevano usato toni sull'arancione per fare le labbra, le guance e gli occhi. L'incarnato di Dorean tende molto al giallo quindi con quel tipo di trucco era assolutamente inguardabile!
Ho tentando anche di mitigare i colori accesi con parrucche di diverso colore e tentando di rimuovere quell'arancione dalle guance ma non c'è stato verso!
Ecco il face-up originale: sembra ubriaca!




L'ho tenuta alcuni giorni poi non ce l'ho più fatta! Ho rimosso il trucco e l'ho rifatta. Non sarò mai in grado di rifare delle sopracciglia così perfette ma la preferisco di gran lunga col nuovo face-up. Eccolo:


Come dicevo ho cominciato anche a fare esperimenti di cucito! In questa foto Pandorean posa col vestitino che sto cercando di confezionarle!




Nessun commento:

Posta un commento