giovedì 7 marzo 2013

Eccomi!

Ci sono eh! Non sono morta!
Potrei dire di essere stata molto impegnata, di essere stata presa da mille impegni e di non aver avuto neanche un minutino di tempo per aggiornare il blog ma in realtà non è così! La verità è che ho cazzeggiato di brutto!
Ho passato Natale e Capodanno in Giappone, ho trovato un nuovo hobby, ho cercato casa, mi sono fatta prendere dalla Ruzzle-mania, ho avuto un'intensa relazione col dentista ed ora sono di nuovo qui!
Sono molto indietro con ogni genere di notizia ma spero di potermi mettere in pari! Dovrò partire obbligatoriamente con il consueto  resoconto nipponico, anche se non ho nè grandi novità nè foto più interessanti di quelle già pubblicate in precedenza!
Mi dilungherò un po' più a lungo sul mio nuovo hobby, che è ancora più di nicchia e particolare dei resin kit. Infatti sto avendo non pochi problemi nel reperire i materiali in quanto è diffuso principalmente nei paesi asiatici (chi l'avrebbe mai detto?!).

Nessun commento:

Posta un commento