domenica 19 agosto 2012

Casetta di Hansel e Gretel

In questo ultimo giorno di vacanza, ho portato a termine la casetta di Hansel e Gretel.
Ho utilizzato di nuovo un barattolo come per la prima casetta ma questa volta ho voluto mettere in atto il suggerimento di una ragazza che segue il blog (grazie Gianduiotta!) inserendo un camino come presa d'aria per permettere alla candela di bruciare anche col coperchio chiuso.


Un paio di giorni fa, in un supermercato, mi sono imbattuta in questi meravigliosi album contenenti cartoncini con motivi vari.
Il bello di queste stampe è che sono parzialmente in rilievo ed i decori sono fatti con brillantini.


Un album è a tema autunnale, mentre l'altro è a tema romantico.
I fogli mi saranno utilissimi come sfondo per le foto dei miei lavoretti!


Nessun commento:

Posta un commento