martedì 1 maggio 2012

Kanu Unchou - WIP

Finita Risa, posso concentrarmi su Kanu.
Kanu è lei!

E' il personaggio di un anime intitolato Ikkitousen. Per quanto lei possa essere bella, non si può dire altrettanto dell'anime che mi ha stancato dopo soli due minuti! Privo di trama e di filo narrativo, i combattimenti di arti marziali sono solo un pretesto per lasciare le ragazze che lottano prive di vestiti!
Dopo aver visto un po' l'anime ho capito perchè molti modellini di Kanu la immortalano seminuda o in pose non troppo eleganti.

Questo modellino fortunatamente non dà l'idea di quello che è in realtà l'anime.
E' in scala 1/3 ed è alto 50 cm.
I capelli sono lunghissimi e creano un bellissimo effetto di movimento intorno al corpo di Kanu.

Ho unito i vari pezzi e con tanto stucco e tanta pazienza ne ho fatto un unico pezzo.







Per quanto riguarda la gonna, ho deciso di non incollare le due metà ma di inserire delle piccole calamite lungo le estremità.

In questo modo posso rispettare la vera natura di Kanu, lasciandole la possibilità di restare in mutande dopo un combattimento!



1 commento: