martedì 17 gennaio 2012

Intervallo - Di frivolezze e di altri racconti

Non nascondo di subire il fascino delle divise scolastiche! Ma taaaaaaaaanto fascino!

Qui avevo già trattato l'argomento e avevo pubblicato due dépliant presi al コード School wear & good, un negozio di divise molto carino a Nakano Brodway.
Ho raccolto un paio di nuovi dépliant di due marche che non avevo mai visto con prodotti davvero belli. Una è Be Stella, l'altra Olive des Olive. Lo stemma della prima è una rosellina su un fiocchetto, quello della seconda una coroncina tra due rametti d'alloro.
Le volte precedenti avevo visto borse da scuola sempre in tela mentre per la prima volta ho visto le borse porta libri firmate Be Stella e Olive des Olive in pelle (simil-pelle, credo!). MERAVIGLIOSE!!!
Solo una donna può capire le difficoltà nello scegliere tra due prodotti apparentemente identici, perchè, ebbene sì!, ho impiegato tre giorni per decidermi!
La scelta era tra questa
e questa


Così uguali ma maledettamente diverse!!!
La prima è di Be Stella ha quel graziosissimo marchietto con la rosellina ma la pelle era un po' opaca.
La seconda è di Olive des Olives. La coroncina è carina ma mai quanto quella di Be Stella. La pelle però era lucidissima, quasi simile alla vernice.
Per il resto fattura, numero di tasche e grandezza erano identiche per entrambe le borse.
Dopo approfondire riflssioni e valutazioni, la mia scelta è caduta sulla seconda, sacrificando il marchietto a favore della pelle più lucida.
Questa è la mia con talismano portafortuna acquistato nel tempio di Ueno e porta Suica di cui parlerò più avanti!

Nessun commento:

Posta un commento