giovedì 13 ottobre 2011

Lazy days

Finalmente ho finito di pitturare casa! Già, ci ho messo solo 3 mesi per pitturare 4 locali ma alla fine ci sono saltata fuori! Per giorni e giorni ho scavalcato bidoni di colore e pennelli ma adesso posso finalmente liberarmene!! Gran lavoraccio eh! Quando inizi a pitturare ti viene subito un gran male alle braccia. Il giorno dopo hai talmente tanta carne greve che non ce la fai neppure a sollevare un pennello n°0, così devi aspettare qualche giorno per riprenderti! Peccato però che nel frattempo tu abbia trovato qualcosa di meglio da fare! Ma siiiiiiii: i muri possono aspettare, poi ai gatti piace così tanto arrampicarsi sui bidoni impilati! Lasciamoli fare per un po'! Poi un giorno c'è troppo caldo, uno c'è troppo freddo, uno ti sei appena lavata i capelli e non hai voglia di sudare....Insomma, ogni scusa è valida per non proseguire in quello che sembrava un allegro progetto ma che in realtà si è rivelata essere una fatica assurda!! Fatto stà che con oggi, col corridoio, ho messo fine alla parentesi "imbianchino fai da te".
Per dedicarmi a cosa poi?! Boooooooohhhhhh....
Sono in una fase di noia. Non mi va di dipingere (le spille di Sailor Moon che avevo iniziato, giacciono lì dove le ho lasciate, tutte impolverate), non mi va di studiare (male! perchè prima o poi dovrò decidermi a prepararmi per dare l'N4), non mi va neppure tanto di preparare la guida Tokyo 2.1 per il viaggio in Giappone di dicembre.
E' un momento così. Speriamo passi presto perchè il bello è che mi annoio!

Nessun commento:

Posta un commento