mercoledì 24 agosto 2011

Sailor Moon Cosmic Heart

Con la temperatura che sta toccando i 40°, è diventato davvero proibitivo uscire di casa. Di sicuro non abbiamo scelto la settimana migliore per deciderci a pitturare la casa! Fino ad ora siamo riusciti a tinteggiare solo la camera da letto. Adesso toccherebbe al bagno ma dato che l'unica stanza in cui non c'è l'aria condizionata, meglio fermarsi un attimo ed aspettare!
Sono anche troppo svogliata per cominciare un nuovo modellino, per cui, trovata una scatolina a forma di cuore, ho deciso di trasformarla nel Sailor Moon Cosmic Heart.



Ho utilizzato il Magic Sculpt che ho ordinato in Francia, poichè in Italia è impossiibile trovarlo. E' una pasta modellabile bicomponente americana ed è davvero magica! Si modella in modo fantastico e quando è asciutta si può levigare facilmente.







L'altro giorno ho anche ricevuto il pacco dal Giappone con le cuffiette di Creamy che avevo ordinato prima dell'estate. Sono davvero carinissime, peccato che ci abbia dovuto pagare 12euro di dogana. Il loro calcolo è stato il seguente: hanno preso il totale dell'ordine e l'hanno trasformato in euro. 3760yen = 33,55euro. Su questa cifra hanno calcolato il 20% di IVA che si è obbligati a pagare allo stato, ossia 6,71euro. A questo punto si dovrebbe essere a posto con gli obblighi fiscali, peccato che per fare questa semplicissima operazione si intaschino anche 2,50e di "presentazione in dogana" e 3,00e di spese postali. Totale 12,21e.



Nessun commento:

Posta un commento