mercoledì 3 agosto 2011

Piccolo aggiornamento

Dopo aver portato a termine il progetto Yukino, sto cercando di finire Emi, dopodiché penso che mi prenderò una pausa. Comi mi capita per qualunque cosa io faccia con passione, dopo un po' mi stanco! O forse è più frustrazione data dalla consapevolezza di non essere capace come vorrei. Quasi sempre le cose le rifaccio due, tre volte perchè o ci pasticcio sopra o perchè non sono venute come avrebbero dovuto essere. Questa mattina ho cercato di finire la base ma quando ero quasi alla fine ho commesso un errore che ha compromesso tutto quanto. Ho dovuto lasciare lì per anadare al lavoro ma ci sono arrivata con nervosa e in preda ancora alla frenesia che ti prende quando cerchi di finire un lavoro entro un certo orario ma vedi che le lancette corrono più veloci.... E dire che quando sono al lavoro quelle stesse lancette non si muovono neanche a morire!!
Ad ogni modo Emi è quasi finita.
Ho appena finito la base. Sono soddisfatta?! Non pienamente. Ma d'altronde non lo sono quasi mai. I lavori degli altri mi sembrano sempre più belli dei miei e le loro idee sempre un passo avanti alle mie.

Queste sono le carte da appoggiare ai piedi di Emi. Lo so! Mi è stato fatto notare subito che sono tutti assi, ma sapete che pazienza mi ci è voluta dipingere col pennellino su una superficie di mezzo centimetro per uno?!!



La base invece è in viola con "firmamento" fluorescente che al buio si illumina!





Domani vedrò di finire il cilindro e il bastone. Per adesso vado a letto!

Nessun commento:

Posta un commento