domenica 31 luglio 2011

Modellini finiti

Non sono morta! Non avendo particolari novità da narrare, mi sono applicata per finire un po' di modellini!
Sono finalmente riuscita a mettere in vetrina le Sailor Starlights



Poi ho finito Emi ma sono ad un punto morto con la base. Avevo pensato di racchiuderla in una di quelle sfere trasparenti che vengono usate nel découpage per fare le palle di Natale, come per farla sembrare in una bolla di sapone, ma purtroppo quella esistente più grande è troppo piccola per racchiuderla. Così sto pensando a qualcosa di diverso.

Ho finito Yukino Miyazawa. Non è perfettamente rassomigliante ma sono soddisfatta della trasformazione! Non avrei potuto fare di più dato che non ho il dono di saper scolpire!
Ad ogni modo, ho preso questo modellino



Ho rimodellato il bavero per farne il colletto della giacca, ho rimodellato il colletto della camicia, chiudendolo e aggiungendo il cravattino, ho fatto le calze sopra il ginocchio e ho riscolpito da zero la parte davanti dei capelli per farla il più possibile somigliante a quella di Yukino. Ho cercato anche di ingrandire gli occhi, dandole un'espressione più dolce rispetto a quella imbronciata del modellino orignale.









Per quanto riguarda Emi, invece, posterò le foto nella sezione Work in progress del mio sito. Stay tuned!!

2 commenti: