domenica 20 febbraio 2011

L'ultimo regalo di Natale!

A Natale ero rimasta senza Fimo e mia madre, che mi aveva chiesto di decorare il coperchio del suo barattolo di biscotti, aveva ricevuto un buono valido per la futura decorazione del coperchio!! Poi, un pò perchè il sito da cui compro il materiale aveva esaurito le scorte e un pò perchè avevo cominciato a dipingere le tre dee, sono riuscita a consegnarle il regalo solo l'altra sera.
Non ho la foto del barattolo completo di coperchio ma mi fa piacere sapere che quel barattolo, che adesso è impreziosito dai miei biscotti in Fimo, è lo stesso di quando io ero piccola, e che mia madre decorò, utilizzando i colori per vetro, con Oro Saiwa e Petit. Insomma, questo barattolo è un pò un frammento del nostro passato ed ora ha questo coperchio!

4 commenti:

  1. Complimenti, é veramente strepitosa! Posso acquistarne una?

    RispondiElimina
  2. Poi senti, io ho comprato una tazza bianca,e vorrei attaccarci i tuoi biscottini me ne puoi fare un po di tutti i tipi? Secondo me sono i più belli di tutto il web! Me ne puoi fare anche altri 3-4, uno con un cuore di marmellata rossa, uno con un fiore di marmellata rossa o di un altro colore a tuo piacimento; e 1 o 2 abbracci? La grandezza dovrebbe essere di 2,5 cm.. Io sono Intermite Marcella. Mi trovi su facebook, e la mia mail è lohaki@yahoo.it. Però vorrei sapere prima di comprarli il prezzo. Fatti sentire presto!

    RispondiElimina
  3. D: ommioddio ommioddio ommioddio come diavolo hai fatto????? le forme! i colori! come diavolo hai fattooo ???? dommelo ti pregooo

    RispondiElimina
  4. si potrebbero avere 40 biscottini misti tra baiocchi pan di stelle e ringo? e a che prezzo?grazie. superstar87@libero.it

    RispondiElimina