mercoledì 1 dicembre 2010

Ingresso ai soli cani perfettamente ammaestrati

(Neve anche questa mattina!!!)

Ormai il giorno dell'esame è alle porte.
Ho prenotato un hotel vicino al centro che ospitasse anche i cani, dato che non sapevo se avrei portato Milky o no. Le previsioni non sono delle migliori quindi portarsi in giro un cane con la pioggia non è proprio la cosa migliore del mondo.
Questa mattina ho quindi mandato un'email all'hotel per sapere se a loro servisse sapere in anticipo della presenza del cane.
La loro risposta è stata la seguente: "Per noi è indifferente saperlo, l'importante è che il cane sia di piccola taglia, ben custodito e perfettamente addestrato."

"Spettle Hotel,
Grazie per la pronta risposta. Allora purtroppo non potrò portare il cane perchè sto tentando di insegnargli di andare a fare la spesa, ma purtroppo non ha ancora imparato."

Ho riso per 10 minuti, poi ho rinunciato a malincuore a rispondere in questo modo!
Ma daiiiiiiii!! PERFETTAMENTE ADDESTRATO?????? Va beh che è un barboncino ma non l'ho mica sottratto al circo!!!!
Eppure, una delle poche volte in cui sono cliente in un hotel, avrei tanto voluto prendermi una rivincita ed essere un pò rompipalle anch'io, ma poichè so cosa vuol dire essere dall'altra parte mi sono trattenuta! Anche perchè magari, per vendetta, mi avrebbero assegnato la camera più brutta!!!
Ad ogni modo, peccato non avere un cane perfettamente addestrato: avrei potuto mandarlo a fare l'esame al posto mio!!!


Nessun commento:

Posta un commento