martedì 28 dicembre 2010

Ricordi di Natale

Allora? Come avete passato il Natale?! Siete sopravvissuti?!!
Io ne sono uscita abbastanza incolume senza stare troppe ore seduta a tavola. Ci siamo poi limitati al pranzo del 25 e a quelloo del 26. La vigilia l'abbiamo trascorsa in casa e stessa cosa faremo per il 31 e l'1.
Cinematograficamente parlando, un mese fa ci siamo finalmente rimessi al passo coi tempi e abbiamo preso un lettore blu-ray! Beh, in realtà è una PS3, ma io la uso solo per i film!
Così questo Natale ho ricevuto due dei miei film preferiti:

Io invece mi sono regalata il cofanetto di Toy story!

Di solito i sequel non riescono mai a reggere il confronto col primo, ma Toy Story 3 è davvero un'eccezione! L'ultimo capitolo è veramente un capolavoro!

Sempre restando in tema ludico, un altro regalo è stato questo:
Due scatole di mattoncini tipo lego, per realizzare un motoscafo e un elicottero, che alla fine del montaggio sono risultati davvero imponenti! Effettivamente, i miei ampi spazi casalinghi sentivano la mancanza di questi due oggetti!!!!

Da mia madre ho ricevuto una bellissima borsa di vernice.....porta cane!

E' molto bella, ma per Milky è un po' piccolina. Magari la userò per i libri!
Anche mia nonna ha pensato al cane (Oh! Devo prenderlo come un messaggio indiretto?!!!! Volete più bene al mio cane che a me?!!!) regalandomi/gli un maglioncino rosso abbinato ad un impermeabile nero. Molto bello anche quello! Ormai Milky ha un guardaroba più fornito del mio! Per poi non parlare del suo cesto dei giochi!
Da mio padre e da altri parenti ho ricevuto dei soldi! Ecco il regalo più azzeccato in assoluto!! Sono riuscita a racimolare 600e che metterò in banca per il fondo "prossima casa"!

Nessun commento:

Posta un commento