sabato 11 dicembre 2010

2 settimane a Natale


Apro il nuovo post con la foto (un pò mossa #^.^# sigh) delle luci di Natale che abbiamo montato quest'anno all'esterno di casa nostra! Ne andiamo molto orgogliosi!!! Le luci led sono davvero splendide!
Mercoldì siamo andati a fare un giro in un centro commerciale e, uscendo, mi sono ripromessa di non metterci più piede fin dopo le festività! Che marea di gente... E per fortuna che era anche ora di pranzo! Figuriamoci a metà pomeriggio! Ad ogni modo, a me l'atmosfera natalizia, fatta di luci, atmosfere e colori piace molto, ma non mi piace questa corsa al regalo. Questa smania/obbligo di dover comprare cose che nella maggior parte dei casi non piaceranno. Spesso io ho optato per pensierini realizzati da me. Magari potranno non piacere comunque, ma almeno dietro c'è stato dell'impegno a voler fare qualcosa per qualcuno. Quest'anno ho optato per i barattoli porta biscotti che ho finito proprio durante questa settimana di ferie "forzate". Già, perchè le ferie non si scelgono; adesso vengono imposte.... Ho ricevuto un sms da parte del direttore domenica pomeriggio mentre rientravo da Milano: "Causa scarsa affluenza di clienti, abbiamo deciso che la settimana prossima sarai in ferie." Punto. Basta. Così è deciso. Grazie per aver sentito il mio parere. Per avermi consultato.
Pazienza. Ne ho approfittato per finire i barattoli e per mettermi avanti con un'altra cosa che non posso dire cos'è perchè il bello del Natale sono proprio i segreti!!! Ad ogni modo, quello che credevo essere un progetto abbastanza semplice, si sta rivelando una cosa davvero complicata. Insomma, ci sono sopra da 4 giorni e ancora non sono riuscita a partire! Confido nei prossimi giorni, anche perchè ormai il tempo stringe.

Nessun commento:

Posta un commento