mercoledì 3 novembre 2010

Novembre

E' già novembre.... cavoli... manca un mese esatto all'esame.... La tensione comincia a farsi sentire! Per quanto alla fine che io lo passi o meno non cambi di molto il mio futuro, resta comunque una prova importante e uno sprone a studiare con più impegno. Sono due giorni che non accendo la tv e che lascio in sottofondo solo dialoghi giapponesi. In questo momento sto guardando テレビ東京 (TV Tokyo). Non capisco niente ma pare che serva a "fare l'orecchio"!
La settimana scorsa è stato il compleanno di D.! Gran giornata e grandi emozioni!!!
Gli ho regalato un test drive su una Lamborghini Gallardo LP560-4 bianco perla! Che meraviglia!!! E che bello vedere i suoi occhi illuminarsi alla vista del bolide!

A imperituro ricordo di questa esperienza indimenticabile il modellino dell'auto dal cui finestrino spunta il suo faccino sorpreso!!!!!!

Il tutto accompagnato dall'immancabile torta di frutta con porta candeline a forma di macchinina!!


Devo ammettere che spesso preferisco organizzare le sorprese che non riceverle! In questo caso proprio senza nessun dubbio!! (Che resti tra di noi, ma ne ho già un'altra in cantiere!!!)

Ciò non toglie che i regali mi piaccia comunque riceverli e questo mese è stato una sorta di pre-Natale tutto personale!
Innanzitutto il più bello e imponente resin kit che io abbia mai visto: le tree dee!

Non ho mai letto il manga nè ho mai visto il cartone, ma sono innamorata della delicatezza con cui sono rappresentate queste ragazze dal giorno in cui le ho viste ad Akihabara. Il diorama di Akihabara è in scala quasi 1:1, questo è in scala 1:5. Un po' più piccolo ma rimane comunque un modellino di 40cm di altezza! E dire che mi aveva spaventato dipingere Sailor Moon 1:6!!!

Poi Sailor Neptune


Sailor Moon


e Magica Emi

Ricevuti i pacchi e controllato solamente che ci fossero tutti i pezzi, lo ho immediatamente messi via per evitare che la voglia di cominciare a dipingerli avesse il sopravvento!

Infine non ho saputo resistere e mi sono dovuta prendere questo:

Mai visto qualcosa di più bello!!! Poi un netbook mi mancava!

La settimana scorsa ho anche iniziato il cosro di fotografia. Ne ho avuto la conferma: l'argomento mi è ostico! Dopo due lezioni teoriche, sabato abbiamo la prima uscita per la lezione pratica ai laghetti di Campogalliano!!! Speriamo che non piova!

Nessun commento:

Posta un commento