domenica 28 novembre 2010

Neve e preparativi per Natale


Sta nevicando incessantemente da questa mattina alle 10! Già 9 cm di neve stanno ricoprendo il paesaggio, regalando uno spettacolo unico!


Quest'anno mi sono messa avanti coi regali di Natale, dopo aver deciso che avrei regalato qualcosa creato da me. Ho deciso di regalare dei barattoli portabiscotti decorati. Li riempirò poi con dei biscotti fatti in casa.
Ho comprato dei barattoli rettangolari di media grandezza, su cui ho applicato dei nastri della stessa altezza del coperchio. Il tutto decorato da un fiocco.
Nel frattempo ho ricreato i biscotti utilizzando il Fimo.
Questo è il risultato!

Un particolare dei biscotti:




8 commenti:

  1. ciao, hai fatto dei regali che io vorrei fare per il prox natale... sono meravigliose... vorrei chiederti dove hai comprato i vasi e che colore hai usato per fare gli oro saiwa e l'abbraccio alla vaniglia... non riesco a trovare una soluzione decente... grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Per il colore dei biscotti di solito vado un po' a occhio. Come base uso sempre il Fimo color caramello n°7 a cui unisco un po' di bianco e una puntina di giallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda i vasi li ho comprati in una mesticheria della mia città ma secondo me, se cerchi in internet, dovresti trovarli.

      Elimina
    2. TI RINGRAZIO TANTO PER IL TUO AIUTO E ANCORA COMPLIMENTI....

      Elimina
  3. ciao sei bravissima,mi domando spesso ma la panna come la create? non è fimo,vero?è per caso silicone bianco,grazie anticipatamente per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Esatto! E' silicone! ^_^ Ci vorrebbe troppo fimo per fare una cosa del genere e poi non manterrebbe la forma in questo modo!
      Grazie della visita! :-)

      Elimina
  4. Spettacolare!!! Bravissssssima!!
    Mani d'oro....
    Vorrei provare pure io....anche un terzo belli come i tuoi mi basterebbe ....
    Ma le scritte come le hai fatte?
    Quella dei baiocchi poi.....
    Complimenti ancora!!

    RispondiElimina