venerdì 17 settembre 2010




Non riuscivo a capire il mio cuoree perchè fosse così insicuro.
Cosa voglia dire amare una persona,è una decisione che prendo solo io.
Devo solo essere convinta che tutto questo sia vero....Te lo prometto: non esiterò più.Sarò forte e ti dimostrerò chi sono.
Non scapperò ma, al contrario, ti affronterò perchè tu mi hai mostrato cosa provi davvero.
Confido nell'amore l'un per l'altro.
Ci guardiamo fissi negli occhi e chiediamoche la nostra preghiera rivolta al cielo si avveri.
I nostri pensieri, adesso possono fondersie diventare, così, di una forma sola.
Il tuo amore prezioso...Se stai soffrendo o se stai passando un momento difficile, condividiamolo stringendoci l'un l'altro. Perchè non sei più solo:accetterò tutto di te, perchè sei il mio vero amore.
Confido nell'amore l'uno per l'altro.
Stringerò per sempre la tua mano,lo giuro per noi due: non l'abbandonerò mai.
I nostri pensieri, adesso possono fondersie diventare, così, di una forma sola.
Soltanto noi due.
Ho fiducia che noi due riusciremoa rafforzare questo amore ancora giovane.
Dev'essere vero: è un nuovo inizio.
Voglio essere tutt'uno con te. Ho fiducia in noi due, che siamo qui ora noi, che siamo innamorati.
E per far sì che la tua luce mi pervada,ti stringo forte. Confido nell'amore l'un per l'altro. Ci guardiamo fissi negli occhi e chiediamo che la nostra preghiera rivolta al cielo si avveri.
I nostri pensieri, adesso possono fondersie diventare, così, di una forma sola.
Il tuo amore prezioso.

Nessun commento:

Posta un commento