mercoledì 18 agosto 2010

Ferie e attività

Finalmente mi godo i giorni di ferie! La temperatura è meravigliosa! Non c'è più quel caldo assurdo ed è sempre abbastanza ventilato.

L'altro giorno ho ricevuto la busta contenente i moduli per l'iscrizone al JLPT. Eccoli!


Adesso la cosa si è fatta molto concreta direi! Dovrò restitirli compilati entro il 17 settembre. Cosa che farò solo se durante queste due settimane di ferie avrò imparato gli 800 vocaboli della lista. Il calcolo è abbastanza facile. 10gg/80 vocaboli al giorno. Certo facile a dirsi ma non a farsi! Ieri li ho studiati ma oggi non ne ho mica voglia! Il richiamo dell'aerografo è troppo forte!
Eh sì! Ho ripreso fuori i resin kit e in blocco li ho "scartavetrati" e "primerati" (perdonatemi il gergo!). Adesso sono lì, pronti per essere colorati!
In cantiere, quindi, ci sono:

Sailor PlutoUtena

Sakura


e le tre Sailor Starlights




Avevo pensato di pitturarle tutte contemporaneamente, ma mi sono resa conto che sarebbe un lavoro troppo complicato da fare in uno spazio ristretto, quindi, per il momento, mi limiterò a farne una alla volta. Sono partita da Sailor Pluto. A breve le foto del WIP!

Nessun commento:

Posta un commento