mercoledì 31 marzo 2010

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...

Mancano 9 giorni alla partenza!!! Non ci credo! Non ci credo! Vado a Tokyo!!!!!!!Stamattina sono stata da Mayumi. Abbiamo fatto un pò di conversazione simulando le situazioni che potrei incontrare una volta là. Anche Ryuta lunedì non è andato avanti ma mi ha fatto fare conversazione! Secondo me sentono l'odore della mia paura!!! Insomma, l'idea di non poter usare l'inglese mi spaventa ma l'idea di dover parlare giapponese mi terrorizza!! La frase io potrei anche essere in grado di formularla ma chi la capisce poi la risposta?!!!
Per il ristorante non c'è problema! Mi ripasso bene i contatori fino a 4 (dato che saremo in 4!) ma se devo chiedere un'indicazione e poi non capisco la risposta?!!!
Pauraaaaa!!!



Cambiando argomento, questa sera c'è la cena di lavoro. Io ho detto che non sarei andata. Ovviamente la cosa ha fatto scalpore. "Nooooon vieniiiii?!!! Perchè?????!" Ma come perchè?!!! Forse perchè ci scanniamo ogni giorno?! Forse perchè non puoi girare le spalle che hai qualcuno che ti parla dietro?! Forse perchè io sto ancora cercando di rimuovere il pugnale che ho conficcato tra le scapole?!! O forse perchè semplicemente avevo un impegno con Elisa?!!! Beh, alla fine ognuna di queste. Ma a quanto pare, rifiutare un invito ad una cena aziendale non è visto di buon occhio, tant'è che devo lavorare. Non vai alla cena, ergo, vieni a lavoare. L'hotel non può mica chiudere no?! Così mi sono ritrovata anche a dover disdire l'incontro con Elisa che domani parte per Miami e rientrerà quando io sarò ancora a Tokyo. Bene. Sic est. (A proposito di est.... devo studiarmi i kanji dei punti cardinali. Nota personale!)



Ma sopporto perchè.......IO VADO A TOKYO! L'avevo già detto?!!!

Nessun commento:

Posta un commento