lunedì 10 agosto 2009

Aperto per ferie

Sono finalmente in ferie! Anche se non andremo via, l'idea di non mettere piede al lavoro per tre settimane dà una sensazione inebriante! La situazione familiare è di nuovo precipitata.... Se Milky si è ripreso egregiamente dal suo intervento, a Beauty e a Joey hanno diagnosticato un'insufficienza renale. Joey è stato sottoposto a fluido terapia per cercare di riportare i valori della creatinina nel range ma purtroppo 5 giorni di questo trattamento non hanno dato esito positivo, anzi, la creatinina è ulteriormente aumentata. Pare quindi che la malattia stia progredendo velocemente.
Anche gli esami del sangue di Beauty hanno evidenziato una creatinina alta, ma non come quella di Joey. E' risultato anche molto disidratato. L'età e questo caldo opprimente gli impediscono di idratarsi a sufficienza con quel poco di acqua che beve. Avendo letto che i gatti preferiscono l'acqua corrente a quella della ciotola, ho comprato una fontanella. Ho scelto la Fresh Flow della Trixie, perchè il getto d'acqua è più delicato.
Infatti l'acqua scorre dolcemente lungo la canalina fin dentro la citola, per poi venir aspirata nuovamente dalla pompa. Il rumore d'acqua che genera dà un effetto molto zen!
Portata a casa, montata, riempita e messa a disposizione, è stata subito molto apprezzata da Beauty!


Nessun commento:

Posta un commento