venerdì 14 agosto 2009

13-08-1975

.....e vabbeh.... lo devo ammettere... qui si comincia ad invecchiare!!
Ieri ho passato una piacevolissima giornata. Siamo partiti al mattino, direzione Casei Gerola, alla volta del K! Quest'anno il tema era Grotta verde, suite che offre vasca idromassaggio, bagno turco, cromoterapia e relax.

Entrata

Bagno turco


Zona idromassaggio


Il letto tondo con lettore dvd e tv lcd


Ho aperto anche i miei regali! Ho ricevuto un po' di soldi che mi aiuteranno a pagare il conto del veterinario che ad oggi ammonta a 850 euro...sigh... *_*'.
Da mia madre un profumo particolare, questo:
Harajuku è un popolare quartiere di Tokyo, universalmente noto per essere una fucina di stili di strada e di tendenze giovanili estremamente innovative. Il termine "Harajuku girls" viene utilizzato per descrivere gli adolescenti ed i giovani (in stragrande maggioranza donne) che popolano le strade di Harajuku, abbigliate secondo svariati stili anche molto diversi fra loro, ma accomunati da un'importante dimensione cromatica e da una generale eccentricità.


Insieme al profumo, un paio di ballerine, un libro sul pronto soccorso per cani e gatti (in questo periodo non può che essermi utile!) e un ombretto.






Da mia nonna un ombrello Naj-Oleari e un set lenzuola lilla.
















Infine i regali più apprezzati!
Il biglietto vale tutti i regali del mondo! Non ho mai ricevuto un biglietto così bello e devo dire che ogni tanto lo devo rileggere .



Una medaglia al valore, perchè ogni donna che sopporta un uomo se ne merita una!!!



Un set piattino e ciotolina della gattina più famosa del mondo: Hello Kitty! Non c'è mai limite di età per Hello Kitty!!



Ed infine, un meraviglioso accappatoio lilla con graziosissimi brillantini applicati sul collo e sui polsi!


Nessun commento:

Posta un commento