lunedì 27 luglio 2009

Il paradiso è qui!


Questo week end siamo letteralmente fuggiti dal bollore cittadino per rifugiarci sull'Appennino modenese. 40 minuti di macchina per raggiungere la nostra casetta in montagna e godere dei 20 gradi e della piacevole brezza.


La settimana scorsa ci eravamo adoperati nella raccolta e accumulo di erba tagliata, ormai diventata paglia, all'interno del giardino. La foto mostra il risultato di un pomeriggio di duro lavoro!
Questo week end invece si è svolto all'insegna del relax totale! Ho un po' studiato ma soprattutto dormito! Ero stanca. Le 8 ore di lavoro di sabato mattina avevano dato fondo alla riserva di energia settimanale. Inoltre l'avvicinarsi delle vacanze rende tutto più faticoso. Ormai mancando 12 giorni e non vedo l'ora di staccare un pò la spina dal lavoro ma soprattutto dall'ambiente che mi circonda.


Saltando di palo in frasca, parliamo un po' delle ultime novità che ho scovato in internet!
La fama delle maghette pare essere davvero intramontabile ed il mercato giapponese pare essersene accorto! Infatti la produzione di gadgets, annessi e connessi condinua ancora a pieno regime. La Wave, dopo aver annunciato il lancio di Creamy e Minky Momo in versione SD, rilancia con Yu e Minky Momo "seconda bacchetta".


La seconda non ha molto di diverso rispetto alla prima versione, se non la bacchetta diversa che è anche più brutta! Ma vogliamo parlare di Yu?!!! Con la bacchettina e il ciondolino?!!! Beh lei è davvero irresistibile ed è finita subito nel mio carniere!


Un'altra preda è questa:



Questo artbook vale la spesa anche solo per la copertina!
L'interno è dedicato alle varie maghette. Ogni maghetta ha una sua sezione dedicata, in cui compaiono fotogrammi dall'anime, disegni preparatori e fotografie del merchandising prodotto. Quindi bacchette, oggetti magici, quaderni, penne e chi più ne ha più ne metta!
Non so quanto ci metterà ad arrivare dal Giappone, anche perchè in mezzo ci sono le vacanze estive e chissà quanto lo terrà fermo la dogana.....

1 commento:

  1. Ciao ^_^
    il tuo Blog mi piace molto , posso aggiungere il tuoi link sul mio ??
    sarei felice se tu mettesi il mio nel tuo
    htt://giappone-che-passione.spaces.live.com

    Grazie a presto

    RispondiElimina