venerdì 24 aprile 2009

Il miglior modo per restare single

Finalmente hai un appuntamento con quel bellissimo ragazzo che punti da mesi! Prima di uscire devi curarti nei minimi particolari: manicure, pedicure, ceretta, doccia e capelli! Un buon bagnoschiuma alla panna e fragola. Adesso ci sono delle profumazioni che quando esci dalla doccia sai di torta! Per poi non parlare degli shampoo!! Odori così intensi e piacevoli che ti fanno sentire sicura della tua capigliatura! Ecco, allora perchè non provare quel campioncino che ti hanno dato l'altro giorno in profumeria?! Di sicuro se lo vendono in profumeria è certamente migliore di quello che hai comprato alla coop!

"Shampoo Comano delicato per lavaggi frequenti" La confezione è di un bell'azzurro cielo. Chissà dopo i tuoi capelli come saranno morbidi e leggeri!
Procedi col lavaggio. Che strano colore però che ha... Marrone scuro...
Dopo l'applicazione ti rendi conto che anche l'odore non è il massimo...
Leggi bene sulla confezione: "Shampoo Comano al catrame vegetale".
CA-TRA-ME?!!!! Come?!!!
Sciacqui subito sperando che l'odore non abbia attecchito troppo, poi, una bella applicazione di olio profumto, risolverà tutto! ...o forse no...
"Pronto? Ciao sono io.... Purtroppo devo disdire l'appuntamento di questa sera.... Mi spiace ma mi è venuto un attacco di febbre cavallina unita a diversi attacchi di tosse asinina.... Spero mi passi presto. Ciao...."
Oltre al danno la beffa: oltre a veder svanito un appuntamento che aspettavi da tanto, ora i tuoi capelli sanno di un misto tra asfalto fresco e svuotamento della fossa biologica del vicino!
Questo è solo un esempio di quello che potrebbe accadere nell'utilizzare questo schampoo in occasioni speciali! Io per fortuna dovevo solo venire al lavoro ma di sicuro questo odore non è una compagnia piacevole!

Nessun commento:

Posta un commento