venerdì 3 aprile 2009

Il diario segreto

Dopo aver imparato a creare siti internet tramite linguaggio HTML e dopo aver creato un mio sito (che non seguo tantissimo, per la verità.... mi sono resa conto che in home page c'è ancora l'albero di natale ^_^'), ho pensato fosse d'obbligo creare anche un blog!
Da ragazzina, per me, tenere un diario era una necessità. Riempivo pagine e pagine di elucubrazioni mentali, di sospiri e tormenti. Poi, quando la scuola è finita e ho inziato a lavorare, il tempo non è stato più così tanto e la tradizione del diario è stata accantonata! Li conservo però ancora tutti e ogni tanto mi piace sfogliarli per rivivere un po' di quei giorni.
Oggi, con l'avvento del pc e di internet, carta e penna sono passati in secondo piano e non si tiene più un diario ma un weblog o blog!
Alzi la mano chi, da piccola, (e per me si parla ormai di 20 anni fa...sigh!) non ha mai ricevuto per il compleanno, un diario! Quando io ho ricevuto il primo avrò avuto circa 7/8 anni. Era rosa e sulla copertina troneggiava la scritta "Il mio diario segreto". La privacy era garantita da un grazioso lucchettino dorato!
Oggi perfino il diario segreto si è evoluto! Adesso c'è il diario segreto di Hello Kitty! Un diario elettronico che si apre con un codice segreto costituito da una sequenza musicale digitata sui 4 tasti tridimensionali. Il codice segreto puo' essere cambiato quante volte si vuole, ovviamente!

Comunque, tornando a questo nuovo blog, spero di riuscire a tenerlo aggiornato!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento